apparecchiature elettriche che permettano di trasformare una tensione primaria di 15000 – 22000 – 30000 Volt in tensioni minori a seconda delle esigenze della committente (9000 – 6000 – 3000 Volt fino alla bassa tensione di 400 Volt).
Il nostro lavoro è costituito da:
Le cabine vengono installate anche in tutte le industrie piccole e medie laddove l’ente erogante fornisce energia elettrica in media tensione, rendendo quindi necessaria la costruzione di una cabina di trasformazione, o anche nei nuovi impianti di energia alternativa che si evolvono sempre in modo maggiore.
Le cabine elettriche prefabbricate vengono realizzate secondo gli attuali orientamenti normativi CEI 0-16 (Regola tecnica di riferimento per la connessione di utenti attivi e passivi alle reti AT ed MT delle Imprese distributrici di energia elettrica), nell’ottica di fornire al cliente un unico prodotto (cabina elettrica), somma di più prodotti diversi (struttura edile, quadro MT, quadro BT, ecc.), progettato, costruito, collaudato nella sua totalità e consegnato al cliente con relativa garanzia. Siamo in grado di realizzare cabina di trasformazione MT/BT secondo soluzioni da noi standardizzate fino a 2000 KVA di potenza oppure, oltre alle soluzioni standardizzate, sono possibili studi di realizzazioni personalizzate sia dal punto di vista elettrico che edile in grado di soddisfare le esigenze più svariate.
I prodotti utilizzati sono tutti di marche primarie e a seconda delle esigenze possono essere utilizzati:
Grazie all’elevata esperienza nel settore, realizziamo manutenzione ordinaria e straordinaria, come per esempio la pulizia dei locali delle cabine di trasformazione, la sostituzione o verifica degli elementi che compongono la cabina stessa, la sostituzione degli oli utilizzati nei trasformatori. Siamo coloro che si occupano dell’assistenza ufficiale SIEMENS per tutti i loro scomparti MT in garanzia e non.